mercoledì 23 novembre 2011

Ultime dal fronte

Salve a tutti!
E' un pò che non ci si sentiva, ma un aggiornamento era doveroso dopotutto!
Innanzitutto, volevamo segnalarvi, per chi ancora non lo sapesse, l'uscita in tutte le edicole della nuova serie di Bartoli & Domestici edita dall'Aurea Editoriale, di nome "Alice Dark".
La serie è già in edicola da Settembre, potete richiedere gli arretrati al vostro edicolante di fiducia, oppure ordinarli direttamente dal Catalogo Arretrati dell'Aurea.
Per il secondo numero, uscito il mese scorso, io e Dorotea, abbiamo realizzato i disegni ed il colore della prima parte della storia. E' stata una bella sfida, ma nonostante tutto anche una grossa soddisfazione! Di seguito le foto del sommario, della copertina e di alcuni scorci di tavole del numero 2:


Il numero 3, invece, in uscita questa settimana in tutte le edicole, vede i disegni della bravissima Federica Manfredi ed i colori di Dorotea Gizzi, ormai colorista ufficiale della serie, già all'opera sul primo volume con i disegni di Andrea Domestici.
Ecco la copertina ed un'anteprima delle tavole all'interno del numero 3:


Vi lasciamo di seguito, la foto del pannello su legno che abbiamo realizzato come regalo di nozze per i novelli sposi Andrea & Susi, un Alice nel paese delle meraviglie, un pò "dark" ;) !
Speriamo che dopo il trasporto, decisamente non fortunato, si sia risolto tutto...



Vi auguriamo buona serata e ci risentiamo presto!

Nessun commento: