martedì 15 giugno 2010

notizie varie e ringraziamenti dovuti

dopo uno strano periodo di indecisione e confusione sono fioccate le proposte di collaborazione (ho fatto la rima :3 ), la cosa più strana è che si ricordano di noi tutto d'un tratto...
abbiamo preso impegni per pubblicare un nostro fumetto entro Novembre di quest anno ma arriveranno ulteriori news più in la nel tempo.
Tra le mani abbiamo anche una piccola collaborazione con loro: IL BRUJO GRAND HOTEL teneteli d'occhio!
Abbiamo scoperto di avere amici gentilissimi che hanno tenuto conto di noi per altre proposte e che non mancheremo di raccontarvi quando gli eventuali accordi saranno presi....in oltre ci hanno fatto tante richieste per scrivere il blog anche in inglese e nonostante scrivere in 2 lingue sia una fatica immane noi ci proveremo.
adesso un pò di ringraziamenti:
Grazie a Giorgio Messina che ci ha offerto un opportunità importante.
Grazie a Mario Rossi che non si è mai scordato di noi e ci da sempre saggi consigli.
Grazie a Giorgio Pontrelli che non esita a spronarci, motivarci e rimproverarci se ce n'è bisogno.
Grazie alle persone che ci stanno contattando ultimamente per le altre proposte di lavoro, siete gentilissimi e noi saremo professionali nel fare l'unica cosa che sappiamo fare (ovvero disegnare (anche cucinare non ci riesce male) ) e vedrete che rimarrete soddisfatti!

2 commenti:

Aurora Febo ha detto...

Ma tutto questo è fantastico °^° e poi volevo dire che le copertine qui di fianco sono davvero interessanti, specie quella di nuovi mondi mi piace moltissimo, peccato non riesca a vederla più grande!
(mi conduce a facebook ed io non vi ho accesso)
ed in sostanza mi complimento molto!

Luxfero ha detto...

Maggrazie *v*! Le copertine sono rispettivamente, di AlienPress:Davide De Cubellis e di Agenzia incantesimi: Mirka Andolfo (AnIvorySoul su deviantart =D)
noi in entrambi i volumi abbiamo pubblicato all'interno :3 il link su Facebook ora che me lhai rammentato devo provvedere ad aggiustare per farlo vedere a tutti =)